Mail | Home | Chi è e cosa è Rugginose

sede


dettaglio


puch 347


sede
STORIA

 

Molti sicuramente non conoscono la mia storia, e il perchè di Rugginose e forse è giunto il momento di raccontarla a voi tutti

Il forum è nato per uno strappo alla schiena (espulsione di un ernia), mentre sollevavo un sachs 6v.

In terra ci sono rimasto un'ora circa, incapace di mettere una mano in tasca per prendere il cellulare, poi con dolori atroci e per mezzo di uno scarico e una scopa usati come stampelle, mi sono arrampicato fino a casa

Bloccato nel letto, ma ancora con una "mezza morosa" passavo il tempo sul web e sul grande S.E.

Destino volle, che proprio in quel periodo continuasse a bloccarsi impedendo l'accesso.........e io? che faccio tutto il giorno??

Da buon ex grafico e web design misi in linea quello che doveva essere un tampone temporale a questo buco, usufruendo di tutto il materiale che avevo raccolto per il mio sito.

Fu un successo inaspettato e, complici altre due fitte imobilizzatrici ( mai pensare di alzarsi prima del tempo) ebbi il tempo di svilupparlo per bene, portando avanti diverse sezioni ed argomenti.

Da li, amici, moderatori e tante belle immagini e racconti tanto da farmi balenare un'altro pensiero.....
Se non ora....quando?
Ho sempre amato le moto e per un motivo o altro ho dovuto scegliere strade professionalmente diverse, ma l'idea che l'età avanzava mi faceva capire che era l'ultima opportunità.

Un calcio a tutto e via, come solo i deficenti sanno fare, senza nessuna razionalità e senza nessun calcolo, l'amore è amore e ovunque porta sarà bello, e se non dovessi riuscire non resterò con il rimpianto.

Ho passato notti in officina, ci ho dormito perchè non avevo i soldi per fare gasolio per andare a casa, ho finito moto alle 4 di mattina per partire poi direttamente per una gara, dormendo magari un paio d'ore (non conto le mezze dormite in ipnosi in autostrada) per poi magari restare bloccato per una stupida candela a 100mt dal via.

Ma son qui, in officina, all'una di notte, perchè dopo aver armeggiato su un paio di ohlins non potevo andare a dormire se non dopo essere venuto a trovarVi qui sul forum, che cresce sempre piu e sempre meglio, che mi fa conoscere persone magnifiche, e non è un modo di dire.

Ho sempre le mani sporche e puzzo d'olio, ma sono felice ogni giorno di più.
Y love You

..............tratto da un'intervento sul Forum

IL FORUM

 

Il Forum è un luogo di incontro libero a tutti, dove per una scelta di buona creanza si è deciso che tutti devono presentarsi con nome e cognome.

Il perchè è presto detto,
Se siamo tutti amici e ci troviamo in un officina a fare quattro chiacchere, perchè devo nascondere come mi chiamo?

Fatta questa piccolissima premessa, che è piu una forma di buona educazione che la vogli di sapere i fatti vostri, Vi spiego un attimo cosa troverete e qual'è lo spirito che lo fa vivere.

Troverete informazioni ed aiuti concreti da parte di semplici utenti e professionisti per il restauro della vs moto da cross o regolarità.
Non ci sono segreti o gelosie, il ns sapere lo diffondiamo senza limite e in cambio chiediamo solo educazione e una mano, perchè, per crescere c'è bisogno di tutti.

Lo spirito che anima il Forum e i suoi componenti nasce dalla passione e dalla voglia di avere tanti amici che come noi amano le vecchiette arruginite.

I moderatori e gli Esperti di Marca, sono persone, che per professione o per pura passione amano particolarmente un marchio e sono felici nel limite del possibile di aiutare chi chiede loro consigli, senza pur tuttavia considerarsi dei Guru......perchè da imparare ce n'è ogni giorno.

 

GLI UOMINI DEL FORUM


TOPCARSAS


ALTAL61


ANTONIO-TV


MAGO2T



MADLOCO


PACOTOM


FILIPPO CECCUCCI


MISTER X


ABART


ANTONELLA


MACDONALDS


MASETTI

REG. ANCILLOTTI

REG. SIMONINI

CAMPO - TGM

CORR 64

ROBY 57

IVANOSWM

CUBASAN

STENN1955

ANDREA 61

SLOVAKIA

GRAZIANOSWM

GUIDOVELOX

BLACKMAGIK

VENTESIMODILITRO

PAPITO

-

Rugginose di Bronzini Andrea
via Jacopino da Lizzana 1/F - 38068 Rovereto TN
P.I. 01518300221 C.F. BRNNDR64A18H612M